Quattro Storie Sul Ciclo Mestruale

~ 안에 이탈리아 0개의 댓글

Quattro storye sul ciclo mestruale

Questo brano는 Kayden, Heather, Jay 및 Jess의 이야기에서 이야기를 듣고 다양한 인물에 대해 설명합니다. Kayden, una persona non-binaria trans-mascolina, ha avuto esperienze con il ciclo mestruale prima e dopo la terapia ormonale, che hanno causato angoscia emotiva emotiva. Ha trovato conforto nella biancheria intima per il ciclo mestruale e ha promosso l'accessibilità inclusiva. Heather는 자궁 내막 진단을 위해 처음으로 위생 상태를 점검하고 수술자의 과실을 무시했습니다. Jay, una donna transgender, ha il ciclo mestruale a causa di farmaci che confermano la sua identità di genere. Jess, una donna cisgender, ha affrontato cicli mestruale abbondanti e prolungati, che hanno causato difficoltà finanziarie e ha Combattuto la povertà da ciclo mestruale. Nonostante un'isterectomia, 계속해서 실험적으로 문제가 발생합니다.

Le esperienze Legate al ciclo mestruale sono varie e modellano i nostri percorsi personali in modiiversi. Che si tratti della prima volta in cui si scopre il sangue nelle mutandine, di macchie di sangue sui Vestiti, di cicli inaspettati durante i viaggi o di mesi explainemente interminabili di mestruazioni, i temi della sorpresa, della paura, dell'imbarazzo, della vergogna, dell'autonomia e dell'acttazione sono universali.

Kayden Hunter, una persona non-binaria trans-mascolina, condivide la sua story unica. Da 청소년, Kayden ha avuto cicli mestruale abbondanti e irregorari e ha iniziato a pendere la pillola Combinata per gestirli. 테스토스테론의 시작부터 21주년까지, il suo ciclo mestruale si è interrotto per cinque anni, per poi ritornare in modo irregolare, seppur meno abbondante, per diversi mesi.

Anche se la terapia con 테스토스테론 spesso interrompe il sanguinamento mensile, molti uomini trans e persone trans-mascoline continueano a sperimentare una forma di ciclo mestruale, Come sanguinamenti irregolari, perdite o dolori addominali. Purtroppo, mancano ancora ricerche sul ciclo mestruale nelle persone trans.

È Comprensibile che Kayden si sia sentito sconvolto quando il suo ciclo mestruale è ritornato dopo cinque anni senza averlo sperimentato. 당신은 인생이 어렵다고 생각합니다., causando loro di saltare le lezioni all'università a causa del dolore e dell'angoscia emotiva. Kayden si è ritirato dai circoli sociali ed evitava gli appuntamenti, temendo il giudizio degli altri e sentendosi a disagio con il contatto fisico. Il ciclo mestruale è semper stato una Fonte di disforia per Kayden e il suo ritorno ha minato la loro speranza.

Tu uttavia, Kayden ha imparato a convere con il suo ciclo mestruale e ha trovato conforto nella biancheria intima per il ciclo mestruale, che allevia le preoccupazioni e gli permette di dedicarsi alle sue attività quotidiane senza pensare costantemente al ciclo mestruale.

Nel corso del suo percorso, Kayden si è reso conto della mancanza di contenitori igienici nei bagni degli uomini, il che li costringe a utilizzare i bagni per disabili e li fa sentire came se occupassero spazio inutile. Ora si batte affinché l'università fornisca Questi servizi anche nei bagni degli uomini per accogliere meglio persone Come lui.

긍정적인 측면에서, Kayden sottolinea che non c'è vergogna nell'essere un uomo che ha il ciclo mestruale. È un atto di forza esistere는 un mondo che spesso nega la loro esistenza e non riesce a creare spazi inclusivi의 이야기입니다. Kayden incoraggia gli altri a crearsi il proprio spazio, prendersi cura di se stessi e degli altri e sfidare le norme sociali.

Heather McIvor, una persona non-binaria che utilizza i pronomi they/thes, ha avuto un percorso difficile e profondamente personale con il ciclo mestruale.Inizialmente ha avuto cicli mestruale irregolari e abbondanti, che hanno portato a una grave anemia a causa della perdita eccessiva di sangue.

Nel corso degli anni, i cicli ei dolori di Heather sono peggiorati, portandoli a rimanere a letto per mesi. Il sanguinamento Costante sui Vestiti e la biancheria da letto hanno aumentato il loro carico finanziario e scatenato ansie legate all'odore e alle macchie. Sfortunatamente, Heather ha subito anni di Maltrattamenti, manipolazioni, negligenze e invalidazioni da parte di Operatori sanitari, persone care e persino di un chirurgo.

La loro malattia li ha costretti a saltare il lavoro e ha aumentato l'ansia Legata alle Pause 화장실 quando non c'erano abbastanza colleghi disponibili per coprire il loro posto. Cercando aiuto medico, Heather는 우울증에 대한 진단 상태로 인해 상태가 무시됩니다. Nonostante le Visite persisti ai medici, la loro età, l'aspetto e la story di salute mentale hanno portato alla negazione delle loro preoccupazioni.

L'esperienza di Heather di essere ignorata dal medico non è purtroppo rara. Le ricerche nel Regno Unito indicano che ci vogliono in media sette anni e mezzo per Diagnosticare l'endometriosi e solo nel 2020 sono state introdotte linee guida per la pratica Clinica in Nuova Zelanda.

재정적으로 큰 돈을 벌고 감정을 느끼는 것에 대해 Heather는 의료 방문 시 고려 사항을 고려하고 콘크리트 비용 절감에 대한 비용 절감에 대해 논의합니다. Questo carico finanziario li ha fatto sentire는 loro 파트너 ei loro amici에 대한 페소입니다. poiché non potevano permetterssi di partecipare a eventi sociali.

Solo dopo un tentativo di suicidio, Heather è stata indirizzata a un ginecologo e ha finalmente ricevuto una diagnosi di endometriosi dopo un intervento chirurgico. Sebbene la conferma abbia portato una certa chiusura, è stato un momento agridolce per Heather.

Dal loro percorso, Heather는 의료 및 개인 관리를 포함하여 개인의 건강 관리에 중요한 역할을 합니다. Hanno riconosciuto di Meritare una vita, amore e una corretta asstenza medica.

다양한 콘테스트에서 Jay는 트랜스젠더가 자신을 활용하고 있음을 표현하며, ha il ciclo mestruale a causa dei farmaci utilizzati per confermare la sua identità di genere를 확인합니다. Sebbene il ciclo mestruale nei corpi trans non sia ben compreso, l'esperienza di Jay si allinea con quella di altre persone che hanno iniziato la terapia ormonale femminilizzante, indicando che i cicli ormonali possono comunque esistere e influire sulla vita delle persone. Jay utilizza la biancheria intima per il ciclo mestruale per aumentare il Comfort Durante il suo ciclo.

Yessenia (Jess) Sandoval, una donna cisgender che utilizza i pronomi she/her, ha avuto il primo ciclo mestruale all'età di 13 anni. 교육의 한계가 cicli mestruale, inizialmente credeva di essere in fin di vita e ha mantenuto il segreto per qualche giorno. Verso la Fine dell'adolescenza, i cicli di Jess sono diventati abbondanti e dolorosi, portando a una diagnosi di endometriosi e sindrome dell'ovaio policistico all'inizio dei suoi Vent'anni.

나는 Jess가 문제가 있는 경우가 많기 때문에 돈을 벌기가 어려울 수도 있습니다. Aveva bisogno di una qualità eccessiva di tamponi e assorbenti, spesso sanguinando anche attraverso di essi, nonostante ne usasse più di uno alla volta. Jess ha affrontato sfide sul lavoro a causa dei bassi livelli di ferro, episodi di svenimento e il deterioramento della salute mentale e fisica.

싱글로 오세요, Jess ha lottato per permettersi i prodotti per il ciclo mestruale oltre alle spese quotidiane, alle Visite mediche e alle giornate di lavoro perse.Questa esperienza personale l'ha portata a Combattere attivamente contro la povertà del ciclo mestruale, comprendendo le difficoltà affrontate da coloro che non possono permettersi i prodotti essenziali per il ciclo mestruale.

Anche se Jess ha subito un'isterectomia, ha 계속 a sperimentare un Leggero sanguinamento e ha avuto bisogno di prodotti per il ciclo mestruale anche Due anni dopo l'intervento chirurgico. Soffre ancora di dolori durante l'ov ulazione, che si presentsano Come un improvviso dolore acuto e una sensazione di gonfiore.

결론적으로, Queste quattro story illustrano le 다양한 esperienze 합법적인 al ciclo mestruale을 설명합니다. Kayden, Heather, Jay 및 Jess, emergono i temi comuni dell'angoscia emotiva, della disforia, dell'accessibilità, dell'acccettazione 및 della lotta contro le norme sociali e le disuguaglianze의 전망을 살펴보세요. Ognuna di Queste story ci 초대 a 소총에 대한 조사가 필요합니다. che vivono il ciclo mestruale e sulla necessità di creare spazi inclusivi, fornire Assistenza sanitaria adeguata e afffrontare la povertà del ciclo mestruale.

관련 기사

댓글 남기기

귀하의 이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 입력란은 표시되어 있습니다. *

댓글은 게시되기 전에 승인되어야 합니다.